Karletto

“Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno.” Prof.F.Scoglio

i regali di natale

allora: non ho ricevuto – in pratica – regali natalizi.
a parte la fidanzata, ma quella non conta: il mio caro amico pito, ora residente della California Schwarzneggeriana mi doveva portare il regalo ma si è dimenticato e mi ha detto “è un disco di billy bragg, scaricatelo te che io domani riparto”.
che stile.
oggi però tornano due amic* e compagn* in vacanza a berlino.
mi danno una busta: apro e trovo una fascetta rossa.
La guardo bene.
fascetta rossa della DDR, con tanto di simbolo [molto massonico: martello e compasso…] e scritta che tradotta è “aiutante della polizia del popolo”.
ho passato tutta la sera con la fascia rossa al braccio, incurante degli sguardi socialdemocratici.
il mio essere libertario finisce dove l’estetica supera tutto.

 


ah, ho rivisto la rincoglionita di cui parlavo un po’ di tempo fa, quella dei cani. Si è tenuta alla larga consapevole del mio spessore morale, mentre la stessa sera è stato beccato uno sfigato a spacciare all’interno del cesso sociale che comando e i giornali locali di oggi davano ampio spazio alla vicenda: capirai, se vieni beccato a spacciare e ostenti un coltello il minimo è che vieni ricoverato…
soundtrack: holy war dei purification e basta

No comments yet»

Rispondi

