Karletto

“Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno.” Prof.F.Scoglio

3 mesi

vabbè.
vi potrei annoiare sul fatto che ora abito solo soletto [proprio soletto no, c’ho 120 kg. di coinquilino al seguito].
sono diventato un ometto, ormai.
vi potrei annoiare che sono dimagrito e peso 85 kg., ovvero in peso forma che neanche alle scuole medie.
e invece no, vi rompo le scatole su come ho passato gli ultimi 3 mesi della mia vita.
3 mesi che sembrano 3 anni, e pesano.
3 mesi con un amico nonchè fratellino di meno, rinchiuso in quel di bollate.
3 mesi dove i sorrisi si sono piano piano affievoliti, la baldanza di rivedere fuori i/le 25 ragazz* dell’11 marzo in tempo breve si è trasformata in isterismo.
rapporti umani e personali che si sfilacciano, la speranza che il giorno dopo sia un poco meglio, nervosismo, botte promesse al fratellino dentro nella consapevolezza che è solo la voglia di rivederlo a farmi fare il truce, pessimismo e fastidio [grande slogan di un’annata particolarmente sfigata di quando giocavo a football americano. Eravamo talmente rassegnati che ce lo scrivevamo addosso prima di scendere in campo. L’anno dopo vincemmo il titolo italiano, però].
è andata così, che ci devo fare? di tram in faccia ne ho già presi.
intanto, per capire due cose due di più rispetto a questi miei cazzo di tre mesi [e mi fermo nel post personale da bello e tenebroso che non sono nè una cosa nè l’altra], un po’ di materiali.

::: la campagna DOVEVADOEVADO :::
::: milano, sabato 11 marzo :::
::: il corteo di sabato 17 giugno :::

colonna sonora: The ghost of Tom Joad – Bruce Springsteen

No comments yet»

Rispondi

