Karletto

“Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno.” Prof.F.Scoglio

come arrivare a questo blog…

piccolo giochino, facile facile.

Ovvero: come la gente arriva a questo blog senza passare dal link diretto ma accedendo dai motori di ricerca, quindi digitando delle parole e arrivando – in qualche modo – al mio blog.

Vi lascio un elenco delle più divertenti. Non le commento perchè si commentano da sole…

  • cazzi negri fighe italiane
  • per diventare croccante il pollo allo spiedo
  • wirz sti
  • bergamo messe nere
  • pinochet
  • arbre magique gusti
  • cazzo+negro+racconti+leccare+senegalese
  • divisa estiva carabinieri donna
  • ragazzino cazzo enorme in bocca africano
  • festa madonna della castagna bergamo
  • collega “culona”
  • italiani rumeni risse
  • analisi urina per la ddroga
  • nacho re dei culi
  • come faccio a piantare un faggio?
  • cognomi palindromi
  • autoradio blaupunkt anni 60 tasti neri
  • i carabinieri in borghese cobn capelli l
4 commenti»

  simone wrote @

“cognomi palindromi” lo adoperato io mesi fa. controlla l’ip. per la formazione del CHÎNCH-ARDDRAH-CNÎHC. salas, ono, oddo e poi non me ne ricordo più. mancava il portiere. ma gli altri chi erano?
ho in mente solo riky di bin con la maglia del pescara nel 1993. ma non è palindromo.

  gummo wrote @

non commento le voci al primo posto..
se fossi amic di wendy le manderei una mail..

  baruda wrote @

eheheh, si si, ma è un po’ per tutti così..
io ho avuto la malaugurata idea di fare un post con una parte della sceneggiatura di Ultimo tango a Parigi e da quel momento sono stata invasa di strane ricerche perverse…
e poi…anche dalle mie parti ogni tanto cercano la madonna!

Comunque…blog interessante…ripasserò con più calma.

  dusko wrote @

Anch’io volevo fare qualcosa di simile, ma le parole chiave di “balkanrock” non erano così divertenti 🙂 Qualcosa a sfondo sessuale o scabroso c’era sempre però: c’erano periodi in cui cercavano tutti cavallone turbo-folk o i campi di concentramento…sangue e merda siempre! Ciao…


Rispondi

