Karletto

“Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno.” Prof.F.Scoglio

Contribuisci alla sussistenza di ZeroCalcare

Dal socio di mille marachelle [Zeta]ZeroCalcare, un appello accorato alla sua sussistenza. Ora, dato che io e il mio socio romano ci dilettiamo nel rendere la vita di codesto disegnatore ancora più complicata con le nostre cazzate, fate il piacere di supportare questo giovane talento underground, che ormai è diventato un ometto e ha bisogno di fatturare…

Ciao, premesso che avrete notato che io non spammo MAI, questa sarà la sola e unica volta che lo faccio quindi non fatevela pijà a male, comunque almeno cercherò di farlo in modo ordinato; avete l’opportunità di farmi un grande favore qui di seguito vado a spiegarvi:

**COSA FARE
VOTATEMI! Andate sul sito
www.zudacomics.com (che è la divisione web della DC comics, quella di batman per intenderci), iscrivetevi al sito (cliccando in alto a destra su “sign up”) e VOTATE la mia storia nella sezione “competition”. La mia storia si chiama Safe Inside, la cosa fondamentale è VOTARMI, e magari pure mettermi il massimo delle stellette e segnarmi tra i favourite.
Aho veramente, ci perdete 5 minuti in tutto, non ve costa niente, e se non era importante manco ve lo scrivevo.

COME FUNZIONA: Questi di Zuda ogni mese selezionano 10 autori, li sottopongono alle votazioni dei visitatori del sito, quello che vince si becca un contratto di un anno per continuare la storia, una pagina a settimana, e piglia pure i soldi ogni mese. Le votazioni chiudono alla fine di gennaio, quindi VOTATE SUBITO e non rimandate!

PERCHE: Perche dovreste aiutarmi?
a) Intanto perche al 99% vi ho fatto roba gratis almeno una volta nella vita e quindi questo sarebbe un modo prezioso per quanto poco impegnativo di ripagarmi
b) Perche forse vi ho detto che vi facevo una cosa gratis e invece alla fine vi ho dato una sòla. Non ve l’ho data perché sono stronzo e antipatico (non solo almeno) ma perche sarò stato soverchiato da impicci di lavoro che purtroppo mi servono per pagare l’affitto visto che né il movimento né la scena pancarcòr mi fanno mangiare. Se sto contratto con gli americani andasse in porto avrei qualche soldo sicuro al mese e molto piu tempo per fare scarabbocchi per la gente che mi interessa.
c) Io non chiedo mai supporto, aho una volta che lo chiedo deve scrive duecento motivi per giustificarmi?
d) Quando ricapita un’occasione di fare un’incursione nell’editoria mainstream con una storia de punk e skin che tirano bocce sulla polizia per rovesciare il governo della città?
e) Se salvate la schermata del voto e me la fate vedere vi offro un pranzo frugale innaffiato di succo di frutta. (Questa me l’hanno insegnata le elezioni napoletane).

E INOLTRE: Inoltre visto che io sono timido poco socievole ed ho un ventaglio ristretto di amicizie, sarebbe bello se ognuno di voi dicesse al maggior numero di persone di fare lo stesso, votarmi ecc.

E come si dice…
…Aho, uno ce prova.

Cosa non si fa….
——————————-
zerocalcare
http://ink4riot.altervista.org

Annunci

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: